sabato 26 gennaio 2008

Dentini... perfetti!

Ieri dopo circa un anno sono andata dal dentista... e avevo paura...
L'ultima volta che c'ero andata ero stata "graziata," per la prima volta nella mia vita avevo sentito dire dal dentista "Tutto a posto!" per cui... quando mi sono seduta sulla poltrona ho pensato... possibile che anche questa volta mi dica Tutto a posto? Di solito tranne rarissimi casi... c'e' sempre qualcosa da fare... una carie, la pulizia, una lucidatina/sbiancata al dentino davanti rifatto... invece... anche questa volta... mi sono sentita dire..."Nicoletta, tutto a posto! Nessuna carie, Denti puliti! Non dobbiamo fare nulla di nulla!"
Mentre me lo diceva volevo sorridere dalla felicità ma non ci riuscivo... avevo la bocca spalancata... proprio come questo micetto della foto!!!

Nessun commento: