giovedì 21 ottobre 2010

2 Anni... una rosa e un Hip Hop!

Come sapete sono in arretrato!!! Il Blog è in carenza di attenzioni... e di... Post! Da dove posso ricominciare? Ho deciso! Dal festeggiamento dei due anni con Sante! Dato che eravamo a -4 giorni da matrimonio pensavo che non avremmo festeggiato e invece... lui ha pensato ancora una volta a me!Sapeva che ogni volta che mi fermavo davanti a un'orologeria e vedevo l'Hip Hop Breil... non facevo che dire che prima o poi me lo sarei comprato! L'ho dempre desiderato quando ero adolescente e non l'ho mai avuto poi era scomparso dalla circolazione e dalla moda e quando è "ritornato" non poteva che non essere mia!
Così Sante mi ha fatto trovare a casa... una bellissima rosa bianca e l'Hip Hop!!!! Che bello!!!!
Ovviamente appena ho letto il bigliettino...
mi sono scese le lacrime di gioia!!!

Nessun commento: