martedì 7 luglio 2009

Una giornata di Cacca... finita in bellezza!

Sapevo che oggi sarebbe stata una giornata di Cacca ma non pensavo così di Cacca Cacca Cacca!...
Comincio con il premettere... oggi è il 5° giorno lavorativo del mese e... bisogna spedire il Bilancio alla Casa Madre a Chicago! Ecco perchè sapevo già a priori che non sarebbe stata una "Splendida Giornata"!

E se il buongiorno si vede dal mattino...

Stamattina ero ancora a letto... e sento che sta venendo giù il mondo... un temporale allucinante tipo tropicale!
Decido di non alzarmi alle solite 7.14 ma di concedermi una mezz'ora di lettino in più... anche perchè con quell'acqua sarei arrivata in ufficio fradicia!
Purtroppo non smette di piovere così, armata di santa pazienza e grazie alla tecnologia offerta dalla società sfruttatrice per la quale lavoro, mi collego da remoto per fare le solite attività quotidiane!

Ale 9.00 decido di avviarmi verso l'ufficio dato che stava smettendo di diluviare...

Ho aspettato la 95 per 1 ora... e il 15 per 15 minuti... non ci crederete ma sono arrivata in ufficio alle 12.00!
Considerate che nello stesso arco di tempo con il Freccia Rossa si fa Milano-Roma!!!!!!!!
Ma la giornata... ci riserva ancora delle sorprese...
Abbiamo inviato il Bilancio alle 22.45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E mi sono persa tutta la diretta degli Special relativi a Michael Jackson... per fortuna esiste l'Hard Disk Recorder così... l'ho impostato per registrare dalle ore 7.00 di stamattina alle 23.00!!!!! (Addio Michael!).

E sapete perchè è finita in bellezza... perchè fuori dall'ufficio... c'era il mio dolce tesoro che mi aspettava!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

se non si chiamava Sante lo facevi santo tu... con quello che deve sopportare per colpa di IRI!!! :-P

L

Anonimo ha detto...

wow wke carino sante!!!

:-)
Ale

Anonimo ha detto...

Non mi fate troppi complimenti altrimenti mi monto la testa:)
A parte gli scherzi io penso che se vuoi veramente bene a una persona fai queste cose e anche di più...
E poi io non ho fatto nulla di particolare

Nike ha detto...

Se sono ancora in me... è grazie al fatto che so che posso contare su di lui... altrimenti sarei in aspettativa da Stresssssss da Lavoro! Credetemi!!!!!! L. può confermare! :-)