martedì 29 gennaio 2008

Perchè?

Lo so... il titolo del post non rende giustizia allo sfogo di queste righe ma oggi è stata una giornata da dimenticare e l'unico titolo che avrei dato al post è V seguito da AFFANCULO !
Non ce la faccio più sul serio così stamattina la giornata è partita con un piccolo pianto liberatorio, per fortuna che in ufficio, in quanto a pianto, ho chi mi fa compagnia... (dobbiamo fare i turni e segnarli sul calendario per evitare sovrapposizioni!!!)
Perchè i lavori della gente incompetente e fancazzista viene sempre rifilata alle persone capaci, efficienti e responsabili?
Perchè questi stronzi... non vengono ripresi e adeguatamente rimessi in riga?
Sono stufa... anzi arci-stufa!!!!
Ci vuole tanto ad aprire un libro e a imparare? O queste persone aspettano sempre che le soluzioni ai lavori che devono fare piovano dal cielo? E poi... possibile che sia sempre tutto da fare per il giorno prima? Ci fosse mai qualcuno che ti dice... "Guarda, non è urgente...!"
Certo mi è chiaro che se una cosa è urgente venga rifilata a chi te la fa... in tempo zero... ma non puo' essere lo standard!!!!!! Cazzo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..Nico come ti capisco..!!Non predertela non ne vale la pena...e te lo dice una che potrebbe scirvere un libro in proposito..:-)

Ale

Anonimo ha detto...

Posso solo dirti una cosa...
Hai la mi massima comprensione!

Però invece di piangere sfogati in altra maniera! O_O A buon intenditor poche parole!

Dai scherzo! Su col morale!

Nike ha detto...

Nuun non ho capito! :-P

Anonimo ha detto...

Nuun spiegati meglio che non t'ha capito! ... ma ti ricordi quello che le devi dire ??? MAH!!! ;p