domenica 2 dicembre 2007

Novara… scaldamuscoli, kiwi, candeline che non si spengono, Trivial Pursuit e Lauree rubate

Ieri sera… tutti a Novara dalla nostra amica Cirix che, udite udite ci ha annunciato che, il nascituro, sarà un maschietto!! Bella Cirix!!!

I primi ad arrivare a casa Los Griecos siamo stati io e Fabio (dopo un attimo di panico dovuto al fatto che il navigatore si è completamente spento! Ahhhhh!), seguiti da Dino e Dudu (come abbiamo fatto a non incontrarci davanti al portone? Misteri!) poi, sono arrivati Lau e Gianfry, che hanno dovuto fare una piccola deviazione per passare a prendere Michela, seguiti da Giovanni e Francesca.
Assenti giustificati: Naty e Ale e la nostra stakanovista Cristina che lavora sempre!

Tutta la serata, dall’aperitivo al dolce, ha avuto come sottofondo musicale e video il concerto di Madonna che ha incantato e stregato tutti, e che successivamente è diventato argomento di dibattito, scontro, prese di posizione e tante risate! : “Ma Madonna mentre balla Hung Up indossa gli scaldamuscoli? le calze? O ha i polpacci così bianchi di suo?”, incredibile a dirsi ma siamo arrivati al punto di mettere in pausa il video e guardare attentamente il fermo immagine… ma Michela nonostante fosse a un palmo di naso dal televisore… non era ancora convinta con altri del resto.

Concordo con Gianfry, mi dispiace ma ogni tanto Fabio ha ragione, infatti secondo noi, non indossava gli scaldamuscoli ma una calza che arrivava sotto il ginocchio, il polpaccio era nudo, bianchissimo ma nudo. (A tutti quelli che credevano il contrario!!! Beccatevi le foto!!!).

Ma andiamo avanti… abbiamo approfittato della serata anche per festeggiare il compleanno di Super Micione Gianfry, con tanto di torta Pere e Cioccolato, e le super candeline che non si spengono mai! Ne avevo sentito parlare ma non le avevo mai viste “all’azione” … davvero belle! E mi ha fatto piacere veder Gianfry contento del regalo abbigliamento running e del biglietto con Doreamon che avevo preparato!!!! E' bello vedere un amico sorridere!

E poi… duello di Trivial Pursuit. Uomini contro Donne! Putroppo abbiamo perso anche se, secondo me, le Lauree sono state rubate… passi la prima laurea in geografia… ma la seconda in Hobby e Sport con la domanda: “Qual è il mese con il nome più corto?” E’ stata rubata!


E il kiwi di cui abbiamo tanto parlato? Eccolo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Partiamo dalla partita:
corretta, precisa, indiscutibile. I dado girava come incantato, le domande venivano macinate con sapienza ed il ns raccolgitore azzurro di lauree si riempiva della cultura maschile! che c'è che non va?
UOMINI 1 - 0 DONNE!
E' la vita! heeheh
Passiamo alla descrizione del Kiwi.........GRAZIE Noci della foto! Non ci sarei mai arrivato tramite le fantastiche spieghe di Dudu e Fa!
Concludo con l'applauso (clap clap clap) per Fa e Me perchè (sapientemente) avevamo individuato il vestiario della Ciccone (per forza, Nuun l'aveva vista da vicino vicino!!).

Anonimo ha detto...

qualche dubbio sulla correttezza della partita..
molllllllti dubbi..

cmq il mio commento non poteva mancare, grazie a tutti per esserci stati (o per essere venuti..)!

statemi bbbbuono..
clacirilla

Anonimo ha detto...

Ragazzi Miei se si parla di donne sapete che sono un esperto...mi basta dare un'occhiata veloce e le donne non hanno più segreti per me! ;-)

Per la partita io ho anche aiutato voi donne...ma siete proprio di coccio e non ascoltavate i miei consigni, per cui....vi siete meritate la sconfitta!
eheheh

Anonimo ha detto...

Ah... a proposito...il mio disegno stilizzato del kiwi era perfetto!

ciauz!

Anonimo ha detto...

beh perfetto . . .. . insomma :!
...
hehehe