lunedì 10 novembre 2008

Ci vorrebbe una Ricordella!

Non so cosa mi succede ma ultimamente mi ci vorrebbe proprio una Ricordella, come in Harry Potter! Vi ricordate cos'è? Una Ricordella è una piccola, limpida sferetta di vetro che diventa rossa se il padrone si è dimenticato qualcosa; peccato che non ricorda allo smemorato cosa ha dimenticato però sarebbe già un passo avanti!
Di seguito riporto le ultime cose dimenticate: Cellulare... Borsa... e quantità di foto ordinate al fotografo!
Di tutto di più! Ho la testa fra le nuvole!
Che qualcuno la inventi subito e non sarebbe male se fosse trasportata da un bel gufo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si potrebbero aggiungere altri oggetti che ti sei dimenticata...Ma non ho voglia di infierire sulla mia piccolina ti voglio troppo bene tesoro mio!!!!
Koala

Nike ha detto...

Esatto... ho dimenticato anche le cose mi sono dimenticata! Burrocacao, il burro per le scaloppine, Le Cronache di Narnia, di chiedere per il Monitor... Altro che ricordella ci vorrebbe un miracolo! :-)

Anonimo ha detto...

Ok hai superato i 30 (ormai sei "una gallina da brodo") ma non è una buona scusa...
non sarà mica l'amore a rimbambirti??? :-P

Anonimo ha detto...

è l'ammore, tesoro, è l'ammmore... ;)

Anonimo ha detto...

e non ti ricordavi nemmeno dove avevi messo lo zafferano! ihihih ;))

lau