venerdì 25 gennaio 2008

Dal Mondo... (Spagna) - Il triangolo... 2 + 1 = 3

“Il triangolo no… non l’avevo considerato…” (R. Zero).

Sembra incredibile ma è tutto vero… il titolo dell’articolo di giornale era: “Niente più clandestinità e Natali solitari per le amanti: prende piede la convivenza ufficiale di coppie multiple”.

Ma vi pare possibile una cosa del genere? Lui, Lei e l’Altra sotto lo stesso tetto? Riporto testualmente un pezzo dell’articolo perché non riesco neanche a commentarlo come vorrei… “…prendere piede "el poliamor", la convivenza ufficiale di coppie multiple: marito e moglie con i rispettivi fidanzati, ufficiali e accettati di comune accordo. Niente più tresche clandestine, niente più frettolosi tradimenti all’ora di pranzo, niente più Natali solitari per le amanti. Relazioni ufficiali, sincere, durature e senza gelosie…”

Insomma se il vostro lui o la vostra lei vi propone “el poliamor” sapete cos’è!

Ma la domanda che vi pongo è … Meglio occhio non vede cuore non duole o essere cornuti felici e consapevoli? Bo’… io se scoprissi che il mio lui mi tradisce… tzatziki!!!!!! che non è il tipico antipasto greco ma il rumore delle forbici o della mezzaluna che taglia via il superfluo!! (non so se mi spiego!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

della serie siamo tutti una grande famiglia?
questo incentiva a diventare amanti! Hai solo il paicere e nessun dovere!

ROB

Nike ha detto...

ROB... beccati la notizia di oggi... dal Corriere... "Un cocktail di farmaci al marito
per andare con l'amante. Arrestata.
La donna gli dava di nascosto i sonniferi per inibire i suoi desideri sessuali!"... Da non credere...

Anonimo ha detto...

Non ho parole..anzi si..io piuttosto che cornuta felice e contenta e consapevole di esserlo MAI..piuttosto sola..
..e poi Nico una domanda: perchè chi tradisce non è in grado di scegliere???..Forse perchè gli fa comodo così??? ;-)

Ale

Nike ha detto...

Non esiste la risposta giusta alla tua domanda! :-)