Ve lo siete mai domandato? Io sì un sacco di volte. Credo che tutti almeno una volta se lo siano chiesto. Le cose che accadono nella nostra vita sono casuali o dietro c’è un disegno più grande?E’ possibile che una serie di eventi che noi reputiamo negativi in realtà siano solo eventi che ci porteranno eventi positivi? E’ già scritto da qualche parte il nostro destino o ne siamo noi gli artefici? Forse è la combinazione delle due cose; molto probabilmente nella nostra vita devono accadere determinati eventi in una certa sequenza, esempio A, B, C, D ed E. Noi possiamo decidere se per arrivare ad A seguire la strada a1 o a2 a3 o an ma qualunque strada prendiamo ci porterà sempre ad A.
E se l’evento D accade prima di C, B e A? Dato che l’evento D deve necessariamente essere successivo ad A, B e C questo ci porterà ad un buco nell’acqua, insomma l’evento D è accaduto nel momento sbagliato cioè prima di A, B, C.
Insomma secondo me il destino esiste… e come se esiste! Tutto ciò che accade intorno a noi, ha un suo senso, per il nostro destino!
E ricordatevi che “Ciò che ci attendiamo non capita quasi mai; generalmente capita ciò che meno ci aspettiamo!”. (Post dedicato a un'amica speciale!)







