Eh sì appena si ricomincia a lavorare... tornano in mente le vacanze!!!
Dopo un duro anno di lavoro arrivano le vacanze estive... quelle che tutti aspettiamo con ansia, e in un batter di ciglio... ti ritrovi a preparare le valigie, a tirare fuori l'elenco Word delle cose assolutamente necessarie da portare: occhiali da sole, telo mare, crema solare, costumi, macchina fotografica... e poi in un attimo sono finite!
E io dove sono finita quest’anno?
Destinazione: Lago Maggiore - Stresa (VB)
Soggiorno:
http://www.lalunanelporto.it/Stanza: Suite n°105 da 52 m2 con vista lago... e terrazzo da 120 m2!
Eventi durante il soggiorno: Campionati Mondiali di Fuochi d’artificio, Festival della Musica…
Diario di Bordo:
14/8: Arrivo a Stresa
15/8: Visita al Parco Zoo Villa Pallavicino - http://www.parcozoopallavicino.it/
16/8: Battelo e visita a: Baveno – Isola Bella – Isola dei Pescatori – Isola Madre – Pallanza
17/8: A piedi da Stresa a Carciano… dove parte la funivia per il Mottarone
18/8: Percorso CAI (Club Alpino Italiano) da Stresa a Belgirate
19/8: Sole in terrazzo! Giretto per Stresa e Shopping!
20/8: Sarebbero dovuti venire Luca e Monica… ma purtroppo causa temporale… niente da fare! Niente passeggiatina per Stresa e niente Pizzata insieme! Uffa… Uffa… Uffa… Avrei voluto portarli a mangiare al Pappagallo una pizzeria scoperta nelle bellissime stradine di Stresa dove ho mangiato una pizza davvero buona paragonabile in bontà a quella del Baja Sardinia anche se con una fattura più alla napoletana.
21/8: Partenza per Milano
Resoconto finale delle vacanza: E’ stata una vacanza diversa… ma di questo posto ho apprezzato la tranquillità di cui potevo godere in terrazzo prendendo il sole e inoltre le innumerevoli meraviglie che ho visitato.
Ovviamente il soggiorno è stato reso ancora più piacevole dalla Suite… dove i dettagli sono importanti. Alcuni esempi? Fiori freschi in stanza, pasticcini all’arrivo, bagno con scaldasavietta, doppia lavabo in bagno, specchio enorme, ciabattine, saponette e bagnoschiuma a disposizione dell’Erbolario… tutto semplicemente fantastico per coccolarsi una settimana! Ma ci si rovina se ci si abitua a questo standard!!!
E poi che dire del tempo? Insomma bene o male il sole c’era tutti i giorni e tutte le cose che volevo vedere le ho viste... e poi del resto Meglio essere in ferie con la pioggia che al lavoro con il sole!
Guardate il video realizzato con le foto fatte da me!