giovedì 13 settembre 2007

Luciotto


Oggi ho ricevuto un bellissimo regalo che non mi aspettavo proprio! Grazie!!!!!!
Uno di quei regali che desideri tanto quando sei bambina ma che i tuoi genitori non ti hanno mai comprato e non sai perché! E che oltretutto vedevo sempre quando andavo a casa della mia amica Manuela!!!
Ve lo ricordate Luciotto? Il mio è una fantastica imitazione… l’originale, tutto verde, era in vendita negli anni ’80…
Luciotto era un bruco… la cui faccina si illuminava se lo stringevi tra le braccia e serviva per “superare” la paura del buoi!!!
Lo so che ormai sono grande! Ma per restare bambini, ogni tanto, non c’è età! E siccome il gioco è adatto per bambini da 0-5 anni per 5 minuti ritornerò bambina, stringerò Luciotto e lui si illuminerà!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh, ora le tue paure sono cambiate, maturate, ma c'è sempre qualcosa che ci fa timore....
Prima era l'uomo nero, il buio, il "babau" o i Vega di Goldrake, ora abitare a Garlasco, passeggiare in stazione Centrale, prendere un'aereo o viaggiare in auto il sabato sera....
E' cambiato qualche cosa? No! C'è sempre la necessità di abbracciare un Luciotto!!!
p.s. mi chiedo se non è meglio stringere a se una calibro 9!!! :(

AnonimAuz