sabato 8 settembre 2007

Ugly Betty


E anche Betty è tornata! Un altro simpatico telefilm poco impegnativo… ma molto divertente!

Tutto ruota intorno alla protagonista del Telefilm Ugly Betty e al suo lavoro presso il Magazine MODE come assistente personale dell’editore capo: Daniel.

La cosa buffa è che Betty non viene assunta direttamente da Daniel ma da suo padre che la sceglie non per le sue qualità lavorative ma per il suo aspetto poco attraente di modo che sia sicuro il figlio non vada a letto con l’assistente.

Purtroppo la vista lavorativa di Betty viene ostacolata dalle mille cattiverie che i colleghi le rivolgono per il suo aspetto fisico, ma nonostante tutto lei continua lavorare aiutando il suo capo Daniel, l’unico, insieme a pochi altri, che in lei hanno visto e trovato qualcosa oltre all’aspetto fisico.

Sembrerà assurdo ma ho letto che grazie al Telefilm il magazine People ha indetto un concorso per trovare donne simili a Betty! Cosa mi piace del telefilm? Il modo in cui Betty affronta le mille situazioni che le si presentano...

1 commento:

Anonimo ha detto...

W Betty
Mitica!
Cavolo che belle serate tranquille e spensierate, con i cattivi che, in fondo in fondo(e neanche così tanto in fondo),sono poi dei buoni!!!
Adoro i telefilm con il lieto fine a tutti i costi!!!
Più Betty e meno Gilmors Girl!! ;P

AnonimAuz spensierato