domenica 2 settembre 2007

NCIS


Eh sì la stagione estiva ormai è finita e ricominciano i telefilm che ci ricordano l’autunno e l’inverno! Quindi non posso che non dedicare 2-3 righe sul mio Blog all’NCIS - Naval Criminal Investigative Service.

La serie è prodotta da Donald Bellisario che, dopo averci fatto conoscere ogni aspetto degli avvocati della Marina Militare Statunitense con il JAG, è passato alla squadra dell’NCIS un nucleo di agenti speciali incaricati di studiare tutti crimini legati al personale della marina tra cui omicidi, terrorismo e spionaggio. I miei preferiti?

Miglior Attore Femminile: Abby, una ragazza, tecnico di laboratorio che colpisce il telespettatore con il suo stile Dark e con le sue capacità tecniche.

Miglior Attore Maschile: McGee, un ragazzo, ultimo acquisto della squadra, laureato al MIT, che con la sua abilità al computer riesce a nascondere le sue insicurezze. Troppo carino!

Miglior Attore non Protagonista: Bert. Semplicemente geniale. Chi è Bert? E’ l’Ippopotamo di Peluche di Abby. Quando è giù di morale o è particolarmente pensierosa prende fra le sue braccia Bert e lo stringe… ma quando lo stringe Bert fa le puzzette! Bè solo il rumore! E’ troppo carino! Ma purtroppo non è in vendita, mi sono già informata… sarebbe un gadget che andrebbe a ruba… pensate che cercando su Internet ho trovato una ragazza che se lo è costruito e di cui potete vedere la foto e ci sono addirittura persone che hanno inserito su eBay un annuncio: “Cerco bert!”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Nike,
non ho nulla da scrivere sul telefilm perchè lo conosco solo marginalmente, ma in rete ho trovato un pazzoide tedescofilo che vende il "renzone" Hippo detto Hippo Bert....eccoti il link

http://www.auroranien.de/plueti-nova-plueschtiere-ncis-bert-the-farting-and-gas-passing-hippo--i25108.html

Bello eh...bello....
Ma che prezzo!!!! ;(

Prrrrrottttt!!!
Sorry
AnonimAuz