domenica 19 agosto 2007

Caro Valentino...


Caro Valentino…
… ma che pagliacciata hai combinato? Ti ho sempre considerato un po’ troppo sbruffone… insomma non mi sei mai piaciuto ma ho rispetto per la tua bravura perché negarla sarebbe assurdo. Ma perché hai replicato via TV alle accuse che ti sono state fatte per l’evasione delle tasse?
Non voglio accusarti… immagino che tu sia in buona fede forse la colpa dobbiamo darla a chi cura i tuoi interessi… forse cura i propri dimenticandosi dei tuoi… ma replicare in TV con un appello, paragonando questa storia con la tua possibile relazione con la Canalis e usare parole forti come “mi hanno crocifisso” mi sembra un po’ eccessivo, forse ti avrebbe fatto più onore il silenzio. Un’altra cosa… ma tagliati quei capelli!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

SI SI TAGLIALI!!!
Sembri il clown dei Simpson!!
Anonimauz