E' stata una levataccia ma abbiamo passato una fantastica giornata diversa dalle altre e finalmente ho rititato gù il mio Bob rosso fuoco dalla soffitta!
E' riustito a fare il suo dovere nonostrante le riparazioni effettuate con colla per plastica rigida e nastro telato!!!!
Il posto mi ha deluso un po' sopratutto perchè non c'era neanche un'indicazione dovevi cercare tutto da te!
Abbiamo iniziato la nostra giornata alla ricerca di una pista da Bob... ma il nulla! In lontananza abbiamo visto alcune persone che "bobbavano" così ci siamo avvicinati anche noi... ma poco dopo, dopo le sgridate ricevute dali sciatori di fondo è arrivata la Guardia Forestale dicendoci "Qui non potete stare è una pista da sci di fondo!"
Abbiamo chiesto a "destra e a manca", a turisti e sciatori ma... non abbiamo trovato la pista da Bob! Un po' arrabbiati... e un po' delusi siamo andati a pattinare sul Lago Gover un laghetto artificiale! Bellissimo... ma che mal di piedi!!!!
Giunta l'ora della pappa... abbiamo cercato un posto tranquillo, abbiamo tirato fuori i panini e mentre il sole ci riscaldava abbiamo ascoltato il silenzio! Che pace! Che tranquillità!
Nel pomeriggio... abbiamo visto dei bambini andavano in Bob su una collinetta così anche io e Sante abbiamo preso il Bob in spalla e via!
Bellissmo ma... l'età si fa sentire! Infatti mentre i bambini facevano su e giù un sacco di volte... noi ogni 2 discese dovevamo riprendere fiato! E soprattutto quante cadute! Tra i capelli ormai avevo delle piccole stalattiti!
CADUTA 1...
Nessun commento:
Posta un commento