Oggi è il mio compleanno sono diventati 31!
E come scrisse Max Pezzali in una sua canzone..
"1 in + nient'altro che un numero!... 1 in + nient'altro che un simbolo!"
Dopo due giorni passati a casa, per la perdita di mia nonna, sono rientrata in ufficio... anche perchè dovevo ritirare il premo vinto: l'Awards! La fregatura di questo premio è che devi preparare una presentazione e presentarla davanti a più alti in grado dell'azienda... davvero una grande emozione! Ero l'ultima delle tre a presentare... e le mie colleghe che mi hanno preceduto hanno fatto delle presentazioni solo testo tutta seriosa... punti di debolezza, punti di forza... aree di miglioramento... stavo pensando alla mia e ho pensato tra me e me... Oh Santo cielo!!!
Toccava a me... sono salita sul palchetto e volevo scappare... Ho preannunciato che la mia presentazione sarebbe stata molto molto light e siccome la fantasia non mi manca e chi mi conosce lo sa... ho pensato di presentare la mia storia all'interno dell'azienda pensandola come il circuito di Indianapolis... dove i vari intertempi erano gli anni. Io... mi sono rappresentata come una 500 Abarth, piccolina come sono io! La presentazione è piaciuta con tanto di applauso finale, consegna del premio da parte del General Manager e bacio!
Il premio consiste in un Voucher del valore di 300 Euro da poter spendere sul sito www.elation.it
E le soprese non finiscono... E' venuta in ufficio la mia amichetta L.C. dalla maternità direttamente in ufficio per farmi gli auguri e per regalarmi una mucca, o vacca che dir si voglia, porta foto (credo)! Ovviamente il tutto era stato organizzato, a mia insaputa (Dal mio tesoro e L.C.)! Che bella sorpresa!
Grazie per i fiori ricevuti... grazie per gli auguri ricevuti... e grazie per la borsa (non se ne hanno mai abbastanza)!
venerdì 20 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento