domenica 22 febbraio 2009

BIT

Domenica scorsa... abbiamo visitato il BIT
la Borsa Internazionale del Turismo!
Ovviamente siamo partiti con le migliri intenzioni ovvero: "...prendiamo su solo quello che ci serve!" All'inizio siamo stati bravi, ma verso la fine della giornata
ci siamo lasciati prendere un po' la mano!
Guardate cosa ho fotografato con il mio cellulare un auto American Style... per un attimo mi sono sentita come in Need for Speed Most Wanted quando la mia spettacolare Golf super elaborata ha alle calcagne queste auto!

sabato 21 febbraio 2009

1 in + ! (seconda parte)

... per il mio Compleanno ho ricevuto un altro bellissimo regalo da Sante:
Una Festa a Sorpresa!
Quella sera dovevamo cantare alla Messa delle 18.30 per "i fidanzati"... appena usciti dalla Messa il programma prevedeva di andar a trovare la famiglia Micioni a Vimodrone ma... Sante mi dice "Nico ho lasciato le chiavi della macchina a casa!"
Siamo saliti su... e mi dice... "Io guardo in cucina... tu guarda in sala!"... Ho acceso la luce ed erano tutti lì ad urlare: AUGURIIIII!

non sapevo cosa dire... ero davvero contenta!

dopo essermi ripresa dall'infarto preso mi sono guardata intorno e ho visto la sala tutta piena di palloncini colorati ovunque,
una scritta sul muro "BUON COMPLEANNO!

e la tavola tutta imbandita!
e poi... dopo la pizza preparata dalla mamma di Sante,
una super torta (il mio regalo di compleanno da parte della mamma di Sante)
una delle mie preferite: Crostata di Frutta!

E qualcuno ha pensato bene di riempirla con 31 candeline rosa!!!!

...che mi sono messa a contare per sicurezza!

Grazie di cuore a tutti!
E grazie per lo zaino che mi avete regalato era proprio quello che volevo!
(Lo so che qualcuno ha fatto la spia!!!!)
E' bello avere degli amici!!!
E ovviamente un altro grazie va dedicato a Micione
per il biglietto fatto a mano: è bellissimo!!!
Merita la pubblicazione sul Blog!

Grazie Tesoro è stata una bellissima sorpresa!!!!

venerdì 20 febbraio 2009

1 in + !

Oggi è il mio compleanno sono diventati 31!

E come scrisse Max Pezzali in una sua canzone..
"1 in + nient'altro che un numero!... 1 in + nient'altro che un simbolo!"

Dopo due giorni passati a casa, per la perdita di mia nonna, sono rientrata in ufficio... anche perchè dovevo ritirare il premo vinto: l'Awards! La fregatura di questo premio è che devi preparare una presentazione e presentarla davanti a più alti in grado dell'azienda... davvero una grande emozione! Ero l'ultima delle tre a presentare... e le mie colleghe che mi hanno preceduto hanno fatto delle presentazioni solo testo tutta seriosa... punti di debolezza, punti di forza... aree di miglioramento... stavo pensando alla mia e ho pensato tra me e me... Oh Santo cielo!!!
Toccava a me... sono salita sul palchetto e volevo scappare... Ho preannunciato che la mia presentazione sarebbe stata molto molto light e siccome la fantasia non mi manca e chi mi conosce lo sa... ho pensato di presentare la mia storia all'interno dell'azienda pensandola come il circuito di Indianapolis... dove i vari intertempi erano gli anni. Io... mi sono rappresentata come una 500 Abarth, piccolina come sono io! La presentazione è piaciuta con tanto di applauso finale, consegna del premio da parte del General Manager e bacio!
Il premio consiste in un Voucher del valore di 300 Euro da poter spendere sul sito www.elation.it

E le soprese non finiscono... E' venuta in ufficio la mia amichetta L.C. dalla maternità direttamente in ufficio per farmi gli auguri e per regalarmi una mucca, o vacca che dir si voglia, porta foto (credo)! Ovviamente il tutto era stato organizzato, a mia insaputa (Dal mio tesoro e L.C.)! Che bella sorpresa!

Grazie per i fiori ricevuti... grazie per gli auguri ricevuti... e grazie per la borsa (non se ne hanno mai abbastanza)!

domenica 15 febbraio 2009

Gita sulla neve a Gressoney!

Era tanto tempo che desideravo fare una Gita sulla Neve e domenica scorsa si è presentata l'occasione!Così... sveglia 5.45... ritrovo al pullman e partenza alle ore 6.30... destinazione Gressoney!
E' stata una levataccia ma abbiamo passato una fantastica giornata diversa dalle altre e finalmente ho rititato gù il mio Bob rosso fuoco dalla soffitta!
E' riustito a fare il suo dovere nonostrante le riparazioni effettuate con colla per plastica rigida e nastro telato!!!!
Il posto mi ha deluso un po' sopratutto perchè non c'era neanche un'indicazione dovevi cercare tutto da te!
Abbiamo iniziato la nostra giornata alla ricerca di una pista da Bob... ma il nulla! In lontananza abbiamo visto alcune persone che "bobbavano" così ci siamo avvicinati anche noi... ma poco dopo, dopo le sgridate ricevute dali sciatori di fondo è arrivata la Guardia Forestale dicendoci "Qui non potete stare è una pista da sci di fondo!"


Abbiamo chiesto a "destra e a manca", a turisti e sciatori ma... non abbiamo trovato la pista da Bob! Un po' arrabbiati... e un po' delusi siamo andati a pattinare sul Lago Gover un laghetto artificiale! Bellissimo... ma che mal di piedi!!!!
Giunta l'ora della pappa... abbiamo cercato un posto tranquillo, abbiamo tirato fuori i panini e mentre il sole ci riscaldava abbiamo ascoltato il silenzio! Che pace! Che tranquillità!
Nel pomeriggio... abbiamo visto dei bambini andavano in Bob su una collinetta così anche io e Sante abbiamo preso il Bob in spalla e via!
Bellissmo ma... l'età si fa sentire! Infatti mentre i bambini facevano su e giù un sacco di volte... noi ogni 2 discese dovevamo riprendere fiato! E soprattutto quante cadute! Tra i capelli ormai avevo delle piccole stalattiti!
CADUTA 1...
CADUTA 2...
CADUTA 3...
Purtroppo in montagna... il sole va via presto non è come al mare che fino alle 8 puoi rimanere a goderti quella tranquillità! Infatti alle 15.30... il sole si è nascosto dietro alle montagne... e il freddo si è fatto sentire nonostante il piumino, la salopette super imbottita e i Moon Boot!
Una bellissima giornata molto... molto... stancante!

sabato 14 febbraio 2009

San Valentino!

..."Spesso le cose più belle nascono quando meno le si aspetta, quando non si crede che possano più arrivare.
Quando non le si desidera quasi più per paura di rimanere delusi.
Poi finisce che dove era deserto spunta un'emozione, dove era buio si sprigiona una luce e ti accorgi che qualcosa di bello è capitato e ti accorgi che sorridi.
Ti accorgi che non fa più tanto freddo, che c'è ancora calore nel tuo cuore.
Forse alcuni legami nascono prima che ce ne accorgiamo forse ci si attrae senza saperlo davvero. Così quello che sembra nato per caso diventa la cosa più importante: Tu!"

Buon San Valentino Koala!

mercoledì 11 febbraio 2009

Ricette... Taleggio con peperoncino!

Una ricettina... facile facile e veloce veloce per chi è goloso di Taleggio!

Prendete una fettina di Taleggio... mettetela in un piatto... metteteci su un po' di peperoncino piccante... se è in polvere è meglio! Aggiungete per finire un filo d'olio!

Passate il tutto nel microonde o nel forno fino a quando il taleggio non si sarà sciolto e poi leccatevi i baffi!

Potete mangiarlo così com'è... o accompagnandolo con un po' di pane!

Che buonooooooo!

giovedì 5 febbraio 2009

Favola!

...Vorrei essere il raggio di sole
che ogni giorno ti viene a svegliare
per farti respirare
e farti vivere di me
vorrei essere la prima stella che
ogni sera vedi brillare perché
così i tuoi occhi sanno
che ti guardo
e che sono sempre con te.
Vorrei essere lo specchio che ti parla
eche a ogni tua domanda
ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella...