Mercoledì sera... sono uscita presto dall'ufficio, chiedendo 2 ore di permesso, onde evitare sorprese lavorative dell'ultimo minuto che ormai sono all'ordine del giorno!
Ho aspettato che Sante terminasse di lavorare e poi... via in direzione Vimodrone dove dovevamo incontrare la famiglia Micioni!
Apprena entrati in tangenziale il delirio... a passo d'uomo! Il mio terrore era quello di non riuscire ad arrivare in tempo! E' vero siamo partiti alle 18.00 e la partita era alle 20.30... ma... io e Laura non potevamo perderci gli allenamenti! (forse la parte migliore!!!).
Per fortuna... siamo riusciti ad arrivare a Vimodrone, senza sclerare troppo! Abbiamo preso un aperitivo, salutato tutti e tre i gatti, zaino in spalla con dentro la cena a base di panini e viiiiia!
Io mi sono divertita tantissimo sia con "le manine che applaudivano" che ci hanno regalato all'ingresso, sia con la tromba di Laura&Gianfry!!!
La partita è stata emozionante anche se purtroppo abbiamo perso! Che amarezza! Siamo una delle squadre migliori al mondo, collaudata da tempo e perdiamo contro una squadra composta da giocatori stranieri che giocano nelle nostre squadre italiane?
Va be'! Pazienza!
Laura... le foto degli allenamenti e del cambio maglietta... sono una meglio dell'altra! Una in particolare... è... superlativa! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento