Venerdì sera... ho passato una serata bellissima sono andata a vedere con la mia dolce metà il musical HairsSpray al Teatro Smeraldo. Avevamo prenotato i biglietti un mese emmezzo fa per evitare di non trovare posto (Dio benedica la carta di credito!) e finalmente il grande giorno è arrivato!
Avevamo pensato di andare in macchina ma... poi... la neve! E se a Milano la città si blocca con 2 gocce di pioggia... con la neve e per di più di venerdì sera... arrivare in zona Corso Como sarebbe stato il delirio!
Abbiamo ripiegato sulla metropolitana!
Essendo arrivati con molto anticipo, e non avendo ancora cenato, ci siamo rintanati al calduccio nella pizzeria accanto al teatro per mangiare un bel trancio di pizza!
Ci siamo accomodati in teatro dopo aver ritirato i biglietti (che aspettavano in biglietteria in una busta con su il mio nome e cognome), i posti non erano un gran che' purtroppo in fase di prenotazione non puoi scegliere i posti ma... la fortuna ci ha aiutato e i bambini che erano accanto a noi hanno trovato dei posti liberi in primissima fila così siamo riusciti a spostarci e a vedere decisamente meglio!
Tutto lo spettacolo è stato davvero bello, cantato dall'inizio fino alla fine quando gli attori hanno terminato lo spettacolo tra gli spettatori! Vi consiglio di andare a vederlo! E poi... Masciarelli vestito da donna è troppo forte! Vi dico solo che sono uscita dal teatro che... ballavo cantanticchiavo il ritornello del Musical!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Confermo tutto,soprattutto la parte finale, dove lei ballava e cantava come una matta!!!!
Se non fosse stata matta non mi ci sarei messo insieme hihihihi
Ti adoro piccolina!!!!!!
Koala
Posta un commento