venerdì 25 luglio 2008

Regina per un giorno!

C'è chi diventa Regina e poi rimane tale per tutta la vita, chi diventa Reginetta solo per un anno intero, come Miss Italia e chi, come me, lo diventa soltanto per un giorno!
In questa settimana la mia capa non c'è e gestire l'ansia, le richieste e le domande, del numero 2, a cui DEVI saper rispondere non è facile! Anche perchè la risposta NON LO SO... non è tra quelle che puoi scegliere!
Ed ecco cosa è successo...
Driiiiin... Driiiin....
Io: "Pronto?"...
Dall'altra parte: "Buongiorno Nicoletta sono... XY..."
Io stavo già sudando...
XY: "... mi sa dire cosa inseriamo nella voce Management&Administration del Package Iternational degli Shared Services?"
Io: "Credo l'IRAP!"

XY: "E' lei la Regina dell' 8Day Pack!!!! Se non lo sa lei!... Mi richiama per confermarmelo?"
Conclusione: La risposta era esatta! Ho sudato lo stesso, perchè un complimento così, e da LUI... non si riceve tutti i giorni!
Scherzando ho detto, "Questo giorno va segnato sul calendario!"... e le mie care colleghe mi hanno preso in parola... sul calendario, hanno disegnato, con l'evidenziatore giallo, una piccola corona sul giorno 24 Luglio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei solo una REGINA (giallo)!!! Tu sei la "STAR"(rosso)!!! Sei quella che "SIEDE ALLA DESTRA"(blu)!!! Solo perchè ho finito i colori altrimenti potrei andare avanti a definirti all'infinito!!!

Nike ha detto...

... tu sei avanti!...

Anonimo ha detto...

Ma veramente il tuo Super capo si chiama XY? :o
Da dove arriva? Ed è vero che se la fa con Z la segretaria?

?????

AnonimAuz

Nike ha detto...

Booooooooooooooooooooooo! E che ne so io!...