lunedì 21 luglio 2008

Italia - Cuba... Wow!!!!!!

Domenica ho passato un pomeriggio diverso e piacevolissimo!
Mi sono davvero divertita! Io e i miei amichetti, siamo andati a vedere Italia - Cuba: l'ultima partita della World Legue 2008 della Nazionale Maschile di Pallavolo, al PalaCandy di Monza, prima delle Olimpiadi di Pechino 2008.
Come dicevo è stato un pomeriggio diverso e finalmente sono riuscita ad usare la macchina fotografica nuova! Anche se... non sono soddisfattissima della riuscita delle foto! Devo trovare il tempo di studiare il manuale!
Sono, stata costretta, contro voglia, a fare un intero servizio fotografico di ben 190 foto a dei figaccioni in pantaloncini! Mamma mia!
I migliori, in tutti i sensi... erano senz'altro Mastrangelo e Martino! Bravi... Bravi... Bravi... anzi Bravissimi!
Giusto Laura?
La serata è proseguita con una pizzata... che non si rifiuta mai!

Nessun commento: