martedì 29 luglio 2008

Grigliata a Torrevecchia Pia!

Dopo... settimane infinite... finalmente domenica è arrivato il grande giorno della Grigliata! (La foto è stata rubata da un blog!!!!)
Ci siamo ritrovati a casa di Fabio e della Cri a Torrevecchia Pia!
Gli uomini incaricati del fuoco (che non si può fare se non si ha tra le mani una bottiglia di vino super rosso della Sante's cantina!!!)... le donne... alla preparazione della carne della tavola e della salsina al rosmarino!
La carne era davvero buona! Merito di chi è andato a fare la spesa all'Esselunga, di sabato pomeriggio!!!!!! Il delirio!!! (Faccio presente a tutti i lettori che sono a casa tutti i santi giorni che i supermercati sono aperti anche gli altri giorni della settimana!)
Una bella giornata sopratutto perchè sto ritrovando amici persi nel corso degli anni... Mirko, Sante e Gualtiero, il cui nostro ultimo incontro risaliva al 2004, e il ns incontro precedente era datato 1999!!! Incredibile!!!!
Siccome non avevamo mangiato abbastanza... perchè non fare anche una cena? Le donne nuovamente in cucina per deliberare la ricetta della serata... così io, Cri e Laura abbiamo pensato.: "Sono avanzate delle zucchine... è avanzata della salsiccia e un hamburger... il vinello c'è!... perchè non facciamo un bel risotto?!?!?!" E poi tocco finale... "Perchè non aggiungiamo anche un po' di zafferano?" Davvero davvero buono!!
Per gli appassionati di etimologia della parola: si può dire salciccia e salsiccia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nico...hai dimenticato la partita a Buzz con il delirio di onnipotenza del gay!! ihihih

comunque, è vero che si può dire in tutti e due i modi....ma salCiccia lo dicono solo nel profondo, profondo sud!! ahahahah

giornata divertentissima...grazie a tutti!!!
Lau

Nike ha detto...

... Hai ragione... ma probabilmente... il mio sub-inconscio ha rimosso il delirio di onnipotenza di Nuun!
E... i travestimenti di Mirko e fabio in camera da letto!