Si'... anche questo posto comincia come il precedente: Uff... che barba! Siamo già tornate...
Il ponte del 25 Aprile io, Ale e Paola... siamo andate a rilassarci in Montagna a Moggio a pochi chilometri dal Lago di Lecco nell'accogliente casa di Paola! Grazie Paola per averci invitato e sopportato!
Adoro la tranquillità, il dolce far nulla e le chiacchiere e le confidenze tra amiche... Siamo arrivare su... venerdì dopo aver fatto la spesa (se così si può chiamare!).
Dopo esserci fatte una super pasta al pomodoro dietetica dato che, faceva un freddo assurdo, come tre vecchiette ci siamo piazzate sul divano con un Plaid, davanti alla TV a guardare un film non troppo impegnativo ma carino "Ti amo, in tutte le lingue del mondo".
Il giorno dopo, sabato, è stato bellissimo alzarsi... senza orario, far colazione al sole, ancora in pigiama, guardando il giardinetto pieno di fiori, degnamente fotografati! Ci siamo lasciate prendere da tutto questo e siamo arrivate un po' in ritardo alla stazione dove ci aspettavano Simona e Stefano! Si' lo so... è anche colpa mia che... ho impiegato un po' a capire come funzionava il Navigatore Tom Tom che non faceva che ripetere "Appena potete tornate indietro!!!".
Abbiamo passato una bellissima giornata... io e Stafano rimanevamo sempre indietro!! Per forza altrimenti chi immortalava la giornata?
Peccato che Andrea non sia riuscito a raggiungerci in moto... uff!
Siamo stati a Varenna, dove ci siamo soffermati per mangiare... con la pancia piena siamo andati a visitare il Castello di Vezio dove all'interno abbiamo visto la dimostrazione dei rapaci. Che caldo!! (inseriro' la foto appena posso!!!! Stefanoooooooo... Siiiiimoooooooo)
Il tempo, purtroppo quando ti stai divertendo con gli amici vola... un breve giretto trai negozi del centro di Lecco ed era già arrivato il momento di salutare Simona e Stafano (la ns guida con il terzo occhio!!!!!!).
Noi tre amichette abbiamo proseguito la serata mangiandoci una sana pizza (dico sana perchè era integrale), poi ci siamo trasferite nella birreria La Stube... e qui... ci siamo lasciate andare nei nostri discorsi che hanno sempre lo stesso inizio... ma che non trovano mai la soluzione giusta!
Scusatemi se ho avuto un momento di tracollo morale e sono scese un po' di lacrime! Per fortuna c'eravate sia voi a sostenermi che la strepitosa cioccolata calda bianca con i pistacchi! Io ed Ale ci siamo addormentate subito morendo dal ridere con la Paola che ci leggeva Giobbe! (Dafta!)
La domenica, il cielo era coperto ma l'importante in queste occasioni è che non piova!
Abbiamo impiegato il tempo rimasto facendo Shopping per il paese e per Outlet! Prima pero' di ritornare a casa, dopo pranzo, durante il sacro caffè, ci siamo divertite un sacco leggendo e commentando le boiate scritte su Cosmopolitan!
Un bel weekend rilassante!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
assolutamente si Nico..proprio un bel we.. :-)
Nico..hai Dimenticato una..anzi due cose fondamentali del ns.we:
1. nn farmi irritare..
2. boicottare le concessionarie VW :-D
Questi sono i nostri segreti!! E non posso pubblicarli!!! Eh!!!
Altrimenti poi ti irriti!!!!!
Provvederò al più presto x le foto...promesso!
Ma chi è Stafano????!! Sembra un tafano geneticamente modificato...:-)) Poverino, già ha 3 occhi se poi gli storpi pure il nome!
Kisses
Simo!
Correggo subito il nome... perdonami sia tu che... la nostra GUIDA con un occhio cieco che pero' ha visto il Benzinaio!!! Incredibile... a volte gli uomini sanno stupirci!!! Ahhhh!
Appena ho visto la foto di Varenna sono andata a leggere il post... E' sempre meravigliosa e dalla torre del castello di Vezio c'è una vista stupenda!
Posta un commento