Ha organizzato una bella festa ed è stata un’ottima occasione per conoscere altre persone! (di cui 3 persone con lo stesso nome… così è stato facile ricordarseli!)
Ma cominciamo dal principio… siamo arrivati al locale tutti sani, se così possiamo dire!!! Giusto Ale? E’ spuntato il bernoccolo?
Appena parcheggiato davanti al locale abbiamo avuto una visione! Era la Simo… bellissima anzi strafiga con delle scarpe super sexy, tutta scosciata e una minigonna da paura! (L’ultima volta che ho visto la Simo in minigonna è stato quando alle medie, Suor Letizia, le ha fato indossare un grembiule per coprirle le cosce!!! Dato che la gonna era leggermente sopra il ginocchio!!).
Siamo entrati e dopo le presentazioni di rito… abbiamo cominciato la festa!!!
Massi… che fine hai fatto? Ti sembra il caso di “paccare” così?
Avevamo il nostro spazio riservato, anzi posso dire, una mini pista da ballo tutta per noi circondata da tanti puf, una poltrona, un divanetto e da un fantastico buffet pieno di leccornie… subito preso d’assalto! (Tutto ottimo Simo!).
Sono rimasta colpita dal commento di Andrea: ”Ma c’e’ il Vitel Tonnè!”… ebbene sì dopo solo un mese di menate… si è ri-converito ed ha smesso di essere vegetariano! Bravo! Bravo! Bravo!
La serata è proseguita divertendoci soprattutto quando abbiamo aperto le danze!! E’ incredibile come qualunque canzone… se sentita in compagnia possa diventare momento di euforia pura… ne cito 2: “Come è bello far l’amore da Trieste in giù” della mitica Raffaella Carrà e “Vola” (con tanto di balletto) di Lorella Cuccarini!
Personalmente credo di aver raggiunto l’apice… ballando I will survive con un Tony Manero d’eccezione (Andrea)… probabilmente aveva un sacco di Cuba Libre che scorreva nelle vene! Ma soprattutto che sballo di ballerina ero!! Un caldo assurdo…
Inoltre abbiamo scoperto una cosa interessante della Paola… non si spegne mai! Instancabile! (Certo… facile ballare con le scarpe senza tacco!!! La Simo è stata la più furba a un certo punto... via le scarpe!!)
E poi? Abbiamo fatto partire un Super Trenino che ha coinvolto molte altre persone del locale che non conoscevamo! Siamo dei grandi!
Stavo dimenticando una cosa… La Torta… avete visto che bella?
Una bellissima serata... terminata alle 3!!
4 commenti:
..Altro che bernoccolo..unv ero e proprio trauma cranico..:-)
Ale
Mannaggia alla guida sportiva! ;-)
Congratulazioni a Simona!
Grazie Nuun!
E'stata una bellissima serata, mi sono davvero divertita e scatenata..grazie alle mie amiche x la collaborazione "ballerina"!! :-)))
Ale un pò di ghiaccio e passa tutto..almeno fino alla prossima testata!
Simona!
Posta un commento