Ieri sera hai voluto festeggiare… a casa tua con un’ottima cenetta a buffet! E hai voluto anche… dare alla festa un tocco di originalità e di significato: hai voluto riunire… persone conosciute in vari momenti della tua vita e ci hai fatto incontrare!... e cosa avevamo noi in comune? La tua amicizia.
Appena arrivata… ammetto che c’è stato un attimo di imbarazzo anche perché non conoscevo quasi nessuno, ma poi la serata è proseguita chiacchierando… scherzando e ridendo… e vedendo il tuo stupore nell’aprire i regali!
La borsa di Furla leopardata… dovrà essere indossata con sofisticata disinvoltura alla Carry Bradshaw! e poi… finalmente ho conosciuto i tanto decantati fratelli Corda… era ora!
Spero che il libro fotografico su New York che ti abbiamo regalato io e Michela sia di buon auspicio… per poter festeggiare in modo sublime i ns 30 anni… a New York! (fra un po’ ti raggiungo!)
Insomma… ancora tanti tanti auguri di Buon Compleanno!
4 commenti:
Grazie, Nico. Mi hai fatto commuovere!
Ho degli amici meravigliosi ed è stato bello avervi vicino: è questo che ha dato significato al festeggiamento!
Se andremo a NY nella stagione giusta, la borsa naturalmente verrà con me. Quanto mi gira per la testa il progetto di questo viaggio...
Non puoi andare a New York... a tuo padre viene l'ansia!!
come ... papà non si fida a mandarvi voi 3 sole??? Se vuoi ti procuro tre bodyguards per proteggervi...per uno dei tre mi proporrei io...
ma non so se il papy dormirebbe sonni tranquilli....
ROB
Ma nooo... Michela non viene... ci saranno altre persone!!!! Eh!...
Posta un commento