martedì 13 novembre 2007

Dal mondo… (Polonia)

Ho deciso di cominciare una nuova sezione nel mio Blog… perché non dedicare un piccolo spazio alle cose strane / originali che vedo sfogliando le riviste o guardando la Tv?

Ed eccomi qui… quante volte sogniamo di voler stare un po’ da soli senza sentire neanche una parola o di dire “voglio scendere dal mondo per un attimo?” e di non essere disturbati da nessuno... ma proprio nessuno?

La soluzione a questi problemi arriva da uno studio di architetti polacchi che hanno progettato
la
Single Hauz ovvero mini appartamenti per
sfuggire al caos del mondo!

Direi idea semplicemente geniale e molto affascinante anche… se personalmente l’idea di stare tutta sola in mezzo all’acqua o a un campo di grano non mi rassicura molto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre ...Brava!
Bell'idea quella delle curiosità..poterle commentare insieme è divertente.
Per questa in particolare la trovo Geniale... non è poi così folle, ed allo stesso tempo non credo sia solo per super ricconi che cercano l'impossibile.
Paura di che? Del mondo? .. non è certo nella palafitta/bungalow che si vedranno le "peggio cose", basta lo stadio, l'autogrill, l'asilo ecc....

AnonimAuz (nella SinglehAuz)

Anonimo ha detto...

..x me non servono le single hauz per isolarsi da tutti..Sono una bella idea, ma a volte basta tornare a casa, staccare il telefono,spegnere il cellulare, non accendere la tv..e la mia piccola casetta diventa la single hauz più isolata del mondo .. ed è solo mia!