venerdì 17 agosto 2007

Saranno Famosi


“Remember my name…
Fame!
I'm gonna live forever! I'm gonna learn how to fly high!”

Ma non ci posso credere… tutti i giorni ore 13.10… in TV stanno trasmettendo quello che a mio avviso è il più bel telefilm di tutti i tempi Saranno Famosi, meglio conosciuto come Fame.
Di che si tratta? Di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare famosi nel campo della danza, musica e recitazione frequentando la New York High School for performance Arts.
Cosa rappresenta per me? Un sogno… che non mai tirato fuori dal cassetto… anzi credo sia ancora lì… e se potessi tornare indietro di certo continuerei a studiare Danza Classica.
L’emozione che si prova a stare su un palco non è descrivibile… mi è capitato una volta soltanto, ho ballato al Teatro San Babila… una sola volta ma lo ricorderò per tutta la vita… oltretutto ero la prima a mettere il primo piede sul palco quindi la paura di sbagliare e di non ricordare qualche passo era tanta. Tu sei lì che balli su questo palco e difronte a te vedi soltanto il buio… nessun volto, neinte di niente soltanto il buio; ma quando finisci di esibirti e e si accendono le luci in platea e in balconata in quel preciso istante se il cuore potesse uscire da petto… lo farebbe.
Come diceva Shackespeare “La mia felità sarebbe poca cosa se si potesse esprimere in alta voce”. E’ stato proprio così.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Saranno Famosi?!?!?!?! mia sorella mi ha "COSTRETTO" a vedere tutte le serie il film e quanto di più esiste...e quello è bello????
L' A-Team!!!
quello è un TeleFilm!
IL FILM E' TRISTE E NON SI PUO'DIRE DIVERSAMENTE!!!!
Sono passati 15/20 anni da quando l'ho visto, e se penso alla scena in cui la ragazza di colore piange davanti alla telecamera....brrrr puah!!
Meglio ATTILA Flagello di Dio!
Anonimauz