lunedì 13 luglio 2009

Minigolf!

...sabato sera abbiamo passato una serata diversa dalle solite! Siamo andati al Minigolf!
Grazie Simo per la bella idea e per l'invito!
Era un sacco di tempo che non ci ritrovavamo e così... io, Sante, Simo, Fabio (no no errore!!!!!!), Ste! (W Ste!), Ale, Paola e Alessandro siamo andati al Minigolf! Per me era la prima volta e devo dire che... sembra semplice ma tanto semplice non è! Comunque ha vinto la Simo con 50 colpi su 18 buche... io ho fatto 58 colpi non male dai!!!!!
Mi sono divertita quindi... ci tornerò volentieri!

3 commenti:

Simona ha detto...

Hai dimenticato Ste!E hai aggiunto sto Fabio..ma chi è??!!!

Anonimo ha detto...

Appunto chi è sto Fabio??????

Nike ha detto...

Mi confondo sempre... con l'altro amico tuo!!! :-( correggo subito!!! Scusa Ste!!!!!! W Ste!!!!!! :-))) ;-))