martedì 6 gennaio 2009

La Befana è arrivata con la Neve!

La Befana è arrivata con un sacco di Neve!
Sono uscita di casa per andare a Messa e ho portato con me la
mia piccolina (la mia macchina fotografica) per fare qualche foto
appena finita la Messa!
Ed ecco il risultato...
era bellissima, soffice e pulita uno splendore!
Mi sentivo una bambina che vedeva
la neve per la prima volta!
Ovviamente dopo aver riposto in borsa la
macchina fotografica... io e Sante abbiamo proseguito a
fare i bambini rincorrendoci e tirandoci le palle di neve...
Quando sono tornata a casa ero piena di neve con il piumino tutto bagnato
tanto che mia madre mi ha chiesto "Ma sei caduta nella neve?"
(Non è valido usare l'ombrello per pararsi dalle palle di neve!!!!!!!!)
Mi dispiace tanto che, causa neve, sia saltato
il pomeriggio di "bisca-Mecante In Fiera"
con gli amici di sempre!
Rischeduleremo l'appointment!
(Come si dice in gergo lavorativo!)
Nonostante ciò il pomeriggio e la serata sono volati in un attimo...
Il mio Befanone mi ha portato un sacco pieno di dolci!
Ed ecco come appariva Milano sotto la neve dal 7°Piano!
Buona Befana!
Dalla vostra Befana!

Nessun commento: