Ieri sera avevo deciso di spaparanzarmi sul letto e di vedere, tramite Pc, Grey's Anatomy.
Accendo il mio Pc, che già il giorno prima aveva avuto un intervento del mio amichetto Fabio (ribattezzato Kid!... l'altro soprannome non lo scrivo!), per Unreal Tournament, faccio partire Windows Media Center e compare un simpaticissimo messaggio: "Sintonizzatore non trovato!".
Pensavo di riuscire a risolvere il tutto immediatamente e prima che iniziasse Grey's ma così non è stato.
Cos'era successo? Sono partita dall'ABC... sono andata nel Pannello di Controllo, ho verificato che la porta USB funzionasse, ho verificato che il dispositivo fosse visto dal PC... tutto ok! Ho cercato su Internet nei vari forum di discussione, sono andata nel sito ufficiale della Pinnacle per verificare i Driver e per verificare se erano emerse nuove incompatibilità con Vista... ormai erano le 23.30 passate... ho deciso di spegnere tutto!
Stamattina... dopo aver fatto colazione... ho capito cosa era successo e quale errore grave avevo commesso... avevo installato con Windows Update un aggiornamento Software facoltativo compatibile al mio sintonizzatore TV! Quindi... cosa potevo fare? Mi sono affidata al ripristino di configurazione di Windows (ignoravo questa funzionalità fino a stamattina) e per fortuna ora tutto funziona! Devo solo reinstallare tutti gli aggiornamenti fatti da quella data in poi! Però che soddisfazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Io fossi in te mi convertirei al Mac... Grazie per la visita sul mio blog!
anch'io penserei a un bel mac
sì sì, mac forever
ma quale Mac e Mac!!!!
Posta un commento