venerdì 26 settembre 2008

Ballo, Ballo, Ballo da capogiro!

Stasera ho fatto la lezione di prova alla scuola di Ballo Enjoy! Mi sono sentita una piccola Ginger Rogers!
Era un sacco di tempo che desideravo farlo e finalmente mi sono decisa!
La lezione di prova è durata circa 45 minuti... sei a tu per tu con l'insegnante! Quando fissi l'appuntamento ti chiedono quale ballo vorresti imparare ma non ne avevo proprio idea...comunque ero indirizzata ai balli da sala!
Quindi sono andata li' per farmi consigliare e per vedere se riuscivo a non pestare i piedi un passo si' e un altro si'!
Abbiamo cominciato con il Folk Stroc... e voi direte cos'è? Quello che tutti chiamano Liscio! e... sono andata alla grande!
Poi mi dice... cambiamo ritmo... facciamolo un po' più veloce... e anche li' alla grande!
Poi mi dice... proviamo la Mazurka! Bellllllla!!! Anche lì alla grande!
Poi... Swing!.... Poi... Tango!!! Tutto alla grande!! E senza ammazzarlo! E' rimasto stupito!! E non credo che l'abbia detto solo per invogliarmi a frequentare la scuola! Insomma non per vantarmi ma... ho il ritmo nel sangue! Da sempre! E poi anche tu... capisci subito se per una cosa sei portato o no!
Ariva la sua collega che gli chiede "Come va?" Ha cominciato a parlare in moto tecnico dicendole... "Ha ottimo ritmo, apprende subito... riesce già a cambiare piede nei giri, (tra me e me... Ah Si'?!?!), io le sconsiglio di fare i balli collettivi perchè si annoierebbe!!!"
Davvero, davvero bello... il più bello di tutti sicuramente è il Tango ma anche gli altri meritano di essere imparati! Mi sa che diventerò tesserata! Devo comprarmi le scarpette!!! Perchè alla fine della lezione mi ha detto "Ti ci vuole il tacco per ballare ancora meglio!!!!!"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa ne dici di far iscrivere anche Micione? io lo vedrei proprio bene!!

Anonimo ha detto...

Potresti provare allora anche il tango argentino..... Io ero abbastanza bravino!

Nike ha detto...

Nuuuuun... Il tango argentino lo faccio con te!!!! Maestro!!!! :-)