Ieri sera... è stata una giornata diversa sono stata all'Luna Park e mi sono divertita... il merito va sicuramente anche alla compagnia: Io, Andrea, Simona e Stefano.
Appuntamento ore 22 sotto il Super gigante Batman - CowBoy...
Abbiamo cominciato il nostro Tour con il Flume Ride... forse perchè faceva caldo? Siamo usciti come se avessimo fatto una super doccia molto "rapida"!
Come al solito gli uomini sono calamitati dalle attrazioni che riescono a rivoltalti le budella a differenza di noi femminucce un po' più paurose! Mentre gli uomini ciarlavano io e la Simo siamo andati a vederci un film in 3D... io ho visto la locandina e ho detto "Guarda, questo dev'essere bello!" Peccato si trattasse di un film horror "La casa degli orrori!" Ahhhhhhh! Comunque a parte la scelta poco "azzeccata" devo dire che è veramente realistico ti sembra di avere ogni oggetto a 5 mm dalla punta del tuo naso! Abbiamo preseguito con il tunnel fantasta!... gli uomini con il Galeone... e il Super Frisbee (io non ci sarei salita neanche se mi pagavano!!!).. poi una puntatina al tiro con gli anelli, dove la Simo... ha vinto... bottiglia di moscato, penna, e mouse ottico! Io nulla... sono troppo sfortunata! Ma mi sono rifatta con la macchinetta, che non so come si chiama, dove... lo scopo è far scendere le monetine, fare punti e sceglierti un premio! Ne ho fatti un po' ma non abbastanza per poter prendere qualcosa di carino così mi sono fatta fare un buono! (Così abbiamo la scusa per tornarci!!!!)
Successivamente a fine serata... anche lo stomaco è stato ricompensato: Patatine con maionese per noi donne, Granita al limone per Stefano e Birretta per Andrea!
"Alla prossima!"
Quando usciamo di nuovo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento