domenica 8 giugno 2008

Se devi dire una bugia... dilla grossa!

Ieri sera... è stata una serata diversa... TEATRO! Ho degli amici che da un po' di tempo fanno parte di una compagnia teatrale quindi... perchè non andare a vederli recitare?
Avevo già assistito a uno dei loro spettacoli un po' di tempo fa: "Se il tempo fosse un gambero!"
Questa volta era di scena "Se devi dire una bugia... dilla grossa!" di cui vi riporto una brevissima trama (copiata): "Un albergo di lusso, il tradimento di un politico con la procace segretaria, un equivo messo in atto dal portaborse dell'onorevole e tante tante porte che favoriscono coincidenze e intrecci".
E' stato bello... e divertente... ma, secondo me è durato un po' troppo lungo... brn 2 ore e 40 minuti! E per di più ci siamo cuccati la presentazioni di Ombretta Colli e del presentatore di controcampo, non so se attuale o passato!
A fine spettacolo c'erano le premiazioni della rassegna teatrale ma... abbiamo pensato bene di svignarcela! Ormai era quasi mezzanotte.. e dato che avevamo avuto solo pochi minuti per aggiornarci abbiamo continuato, anche se solo per un'oretta, il nostro aggiornamento da donne (+1 uomo) al re Artù! Il tempo di mangiare, bere, spettegolare e poi a casa! Bella serata! E per di più ho rivisto la mia amica Francy tornata dal viaggio di nozze! Mi ha fatto piacere rivederla!

Nessun commento: