domenica 6 aprile 2008

Festeggiamenti - Parte Terza

Ebbene sì non c'è 2 senza 3! Ieri sera, dopo tanti dubbi, perplessità, incertezze, quiz, angosce, fantasmi... ci siamo decise a fare la Festa di Compleanno!



Fino all'ultimo io e Alessandra eravamo indecise sul facciamo o non facciamo?
L'unica cosa semi-definita era il quando: 5 Aprile 2008.
Il vero dilemma era definire il dove!
Poi, il papà dell'Ale è riuscito a "risovlerci" il quiz! Così venerdì sera... abbiamo fatto un breve sopralluogo al locale per prendere accordi e ieri sera abbiamo festeggiato il nostro 30 Compleanno al Le Jardin au Bord du Lac.
Mi dispiace per chi... era malatina/o e non è potuto venire, per chi... all'ultimo minuto ha dovuto lavorare (mannaggia alla reperibilità!), per chi... troppo timido non è venuto perchè non conosceva nessuno, per chi... ha cominciato da poco a fare il cameriere in un locale e il sabato è precettato, per chi... causa matrimonio a "inculandia" non c'era, per chi... super-panzona era troppo distante per esserci!
E ora i ringraziamenti... non so da dove cominciare! Grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti, che hanno portato il loro sorriso, la loro pazzia e la loro originalità nelle più diverse sfaccettature... grazie anche a chi non c'era ma con il pensiero e con SMS mi ha fatto sentire la sua presenza!
E cosa dire dei regali... mi avete stupito! Partiamo dalla Card 10 ingressi per andare in palestra: davvero un regalo originale! Chissà se all'American Contourella fanno i corsi di Zumba! Speriamo!!!
E poi... non mi sarei mai aspettata di ricevere il Tappetino Dance Mat per la PS2, avete reso felice la parte di bimba che c'è in me! E avete anche reso felice la parte di Nico, ormai 30enne (della serie piccola Carrie alla Sex and the City) con la Trousse e l'orologio di Furla! Davvero Super Trend, molto Fashion e Very Cool!
E lascio il biglietto per ultimo, non a caso... che come molti di voi sanno io apprezzo tantissimo! Anche se, non è stato fatto artigianalmente so che è stato scelto pensando a me e fra tanti... non potevate scegliere di meglio!!! Bellissimo!! Confesso che leggendolo, mi è scesa una lacrima anche se... credo non se ne sia accorto nessuno! Riporto quanto c'era e c'è scritto, Grazie Poeta Dudu: "Non preoccuparti se la sabbia della tua clessidra scende. I tuoi amici gireranno la clessidra per te! Buon Compleanno!"
E ora un breve
reportage fotografico della serata...


Concludo con una frase di Eleanor Roosevelt...
"Molte persone entreranno
ed usciranno dalla tua vita,
ma soltanto gli amici
lasceranno impronte nel tuo cuore".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..dubbi , incertezze, perplessità, quiz, fantasmi...mi ricorda qlcosa..forse le lezioni di musica??? :-D

Anonimo ha detto...

..contento che abbiamo mangiato la fragola?? Siamo venute bene vero???

Anonimo ha detto...

...e anche dalla tua amica panzona... AUGURI!!!

Nike ha detto...

Esatto lezioni di musica!!!! :-))

Nike ha detto...

Grazie Cirix-Panzona... so che con il pensiero... c'eri!!!! :-)