...Ieri sera io e le mie amiche abbiamo passato un'altra indimenticabile serata! Ci siamo ritrovare nuovamente a casa dell'Ale... per una delle nostre cenetta!
Comunque è proprio vero la vita è strana... non ci siamo viste per 10 lunghi anni e ora ci siamo ritrovate come ai vecchi tempi! E pazze tanto quanto lo eravamo allora!!! Sono proprio contenta di avervi ritrovato amiche!
Il titolo del Post non è stato dato a caso... ieri sera si discuteva di questo... perchè i nostri genitori quando devono dirti che è pronto in tavola... dicono solo "E' pronto!!!" In effetti sarebbe molto meglio se dicessero "Fra 10 minuti è pronto in tavola!!" anche perchè diciamocelo... abbiamo sempre bisogno di quei 10 minuti famosi per poter interrompere le nostre attività... che variano dal concludere la telefonata con il fidanzato, al finire la schermata del gioco in esecuzione, al salutare i nostri amici via Chat ecc...
Sarebbe troppo bello ma la realtà è diversa... si sente una voce in lontananza che con tono imperativo dice "E' pronto!"
Conclusa la cena... abbiamo fatto rotta per La Hora Feliz il locale dove da circa una settimana lavora il nostro amico Andrea (il soprannome non posso riportarlo)!
E' stato troppo strano vederlo lì!!! Abbiamo aspettato che finisse il turno... dopodichè è rimasto con noi a divertirsi e a gozzovigliare!
Comunque abbiamo concluso la serata nel migliore dei modi precisamente con un accordo prematrimoniale tra l'Ale e Fabio e cosa molto più importante io e la Simo abbiamo trovato casa!!! "Simo hai già preparato le valigie? e il televisore?" Ricordati che dobbiamo andare a comprare il letto con le luci Blu altrimenti Andrea non riesce a dormire!! Quanto ridere!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
..anche io Nico sono contenta di avervi ritrovato..sono proprio belle le ns. serate :-)
Per la casa dovete aspettare luglio..quando sarà pronta quella a Buccinasco dal mio "maritino".x cui per le valigie c'è tempo..!!!
..anzi no ..NICO -2 AD AMSTERDAM..
YEEEHHHH
Che bello si parte!!!!! Finalmente il momento è arrivato!!!
Non vedo l'ora..e quasi quasi non torno a Milano..
Posta un commento