lunedì 17 marzo 2008

Simona’s Birthday e... Hello Spank

Tanti auguri cara amichetta!
Ieri sera abbiamo festeggiato la Simo! Anche lei entrata nel Club30!
Dopo aver preso qualche chicco di grandine, sia sulla testa che sulla macchina ci siamo ritrovate trovate a casa dell'Ale...
Dato che siamo pigre ci siamo fatte consegnare la pizza domicilio (la pizzeria è di fronte), la Simo ha scartato il suo regalo un profumato bagnoschiuma di Dior di cui devo necessariamente riportare il nome completo perchè fa tutt'un'altra scena ovvero Christian Dior -Pure Poison Body Moisturizer Hydratant Parfumè pour le Corps!!!!!!
Ovviamente abbiamo acceso le candeline rosa sulla torta, 1a per decennio, Simona ha espresso un desiderio e soffiato sulle candeline! Dopodichè ci siamo pappate una fantastica crostata con la Nutella!
Poi come di rito sia durante la cena, che a fine pasto abbiamo fatto un Meeting di aggiornamento su questioni di vitale importanza!!! A mio avviso quello più spassoso è: "Ale, mi raccomando... tu non lo sai ma ho sentito che..." Quanto ridere!!!
Per finire la serata "abbiamo deciso" di raggiundere Riccardo e Stafano al Murphy's Law irish Pub... io e la Simo ci siamo bevute un Bellini, la Paola un Chupito!!!! e l'Ale... è rimasta a bocca asciutta... incombevano su di lei gli esami del sangue del giorno dopo!!!
Comunque... per descrivere la seconda parte della serata l'immagine qui di fianco parla da sola!!!!!
Non aggiungo altro... sarebbe superfluo! In tutti i sensi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembro uscita da un film dell'orrore!! Foto bella ma l'atmosfera buio + luce da candelina è da brividi!
Torta buonissima!
Hello Spank!

Simo!

Nike ha detto...

be' dai sicuramente meglio questa fatta senza Flash e con scatto automatico... che quella fatta con il Flash!!! (che ho evitato di riportare!!!)
:-))
Spank... Spank... Spank...!!!