Esatto perchè continuate a propinare a tutti gli italiani sempre e solo calcio?
Agli amanti degli altri Sport chi ci pensa?
Possibile che per vedere qualcosa di diverso dal calcio, motociclismo e automobilismo devo sempre accendere il digitale terrestre?
Certo il calcio sarà anche lo sport nazionale... ma personalmente non ne posso piu'... e lo scudetto, la serie A, la serie B, gli anticipi, i posticipi, la Champions, le coppe del nonno e della nonna... che barba!!! Senza elencare le 12.000 trasmissioni televisive correlate!
Esistono un sacco di Sport bellissimi... ai quali bisogna dare piu' spazio!! Ultimamente ci sono stati i campionati mondiali di pattinaggio artistico a Goteborg, molto avvincenti ma se non hai un digitale terrestre o Sky riesci a vederne, sulla "TV normale", solo dei frammenti! Stessa discorso per i campionati di Nuoto di Eindhoven dove mi sono persa tra Record del Mondo, Tuffi, Nuoto sincronizzato ecc...
Perchè succede questo?
Domanda retorica... intorno a calcio, motociclismo e automobilismo girano più soldi!
Altra considerazione... avete mai visto gente che si ammazza che butta motorini dalle gradinate sugli spalti di un palazzo del ghiaccio o guardando una gara di nuoto, atletica ecc?!?!?
Io mi consolo... aspettando le Olimpiadi così anche le persone normali che vivono benissimo senza calcio potranno godersi quello che, a mio avviso si chiama vero Sport!
Meglio una gara di Curling di una partita di calcio!
giovedì 27 marzo 2008
Non di solo Calcio... vivono le persone normali...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mi associo. In toto.
E pensare che la sera, spesso, a lavoro, faccio pure tardi perchè sono costretto ad aspettare i risultati di quelle cavolo di partite. E se giocano a milano, devo ricordarmi di non passare da piazzale lotto, ammenochè non voglia tirar sotto orde di tifosi. Che se ne fregano di semafori (per loro) rossi, vigili che fischiano e clacson che suonano. Loro passano. Punto.
Hai perfettamente ragione! Se penso che la mia Sparkling Volley sta per chiudere perchè gli sponsor a Milano sono interessati solo al calcio....mi viene una rabbia!! E quei cretini dei calciatori prendono milioni di euro per rincorrere una palla!!
che nerviiiiiiiiiiiiii!!!!
lau
Vero! Troppo e troppo calcio in tv e sui giornali ( "gazzetta dello sport"? Quale sport? Il 96% è calcio!).
Tanti gli sport singoli e di squadra che non vengono neanche menzionati...ma non prendermi in giro il curling, che è qualcosa di fenomenale hehehe.
Io che seguo la pallavolo, ho scoperto che all'una di notte del Lunedì rai 2 dedica solitamente 1,5minuti all'argomento con filmati e commenti.... GRAZIE MAMMA RAI :(
AnonimAuz
Il curling... è strategia... potenza... e poi bisogna avere Ciapet! :-)
Posta un commento