Ieri sera ci siamo ritrovati a casa dell’Ale per una cenetta: Io, Simo, Paola, Andrea e ovviamente la padrona di casa: Ale!!! E come al solito le comiche!
Cosa mangiamo? Be’ Pizza! Peccato che il Principino Andrea… preferiva un piatto di pasta… così ci siamo detti perché non facciamo una bella carbonara? Opps… Simo è allergica al bianco d’uovo e oltretutto è anche vegetariana per cui niente pancetta!!! Insomma un delirio…
Andrea è stato obbligato ad andare a prendere la pizza per Simona mentre noi ci siamo fatti una la carbonara!
La cenetta è proseguita con un fantastico tortino salato con zucchine, tonno e mozzarella… davvero buono!! Poi dolcetto e caffè!
Sicuramente dobbiamo ringraziare Paola che, pur essendo ingegnere ci ha psicanalizzato tutti… ma proprio tutti!!! Il rimedio consigliato un lancio con il paracadute e un paio di sedute pre-immersione per togliere qualunque blocco psicologico!
E la serata si è conclusa… facendoci un sacco di risate, spettegolando, facendoci confidenze… anche un po’ ose’… davvero una bella serata!!!!!
giovedì 18 ottobre 2007
Cenetta da Ale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
La prox settimana si replica..
..xò il menù questa volta l'ha già deciso la Simo..
e gli altri si adegueranno!!!
Grazie a Paola per la seduta ;)
Di pancetta ce n'è già a sufficienza direi... :)
Quanto al delirio causato dai suoi gusti alimentari alieni...pensate ad averci a che fare regolarmente tutte le settimane!!! :(
Posta un commento