Con un po' di ritardo vi racconto il nostro Capodanno!
Come al solito quando ci si diverte e si fanno le cose che più ci piacciono il tempo vola... io posso dire che non mi sono fatta mancare nulla... provate a dire un nome di un Centro Commerciale... e io di sicuro posso dirvi... "Ci sono stata!"... per non parlare... degli Ipermercati alla ricerca, di tappeti, scarpiere, bastoni per appendere gli utensili da cucina... insomma un delirio! Vero Sante?
Dimenticavo... vuoi non passare anche un pomeriggio al Pronto Soccorso Oftalmico per Sante? Per fortuna nulla di grave!!!!
Capodanno, come ogni anno lo abbiamo passato a Torrevecchia Pia con gli amici di sempre e con una new entry... il piccolo Micino Andrea (che è riuscito a rimanere sveglio ben oltre l'una di notte, più della Zia Noci quando gioca la sera a UT3)!
Avevamo come fotoreporter Dino, che per l'occasione ha portato la sua Super Macchina Fotografica EOS! Che bella!!!! Dimenticavo... un super grazie alla mamma di Dino che come ogni anno non ci fa mancare i dolcetti! Spettacolari!
Ovviamente abbiamo mangiato fin troppo ed è avanzata un sacco di roba che... è tornata utilie il giorno successivo come l'antipasto!!! Ognuno di noi è tornato a casa con la schiscetta!
Buon Anno a tutti! E che tutti i vostri desideri si possano realizzare!!!
Direi di tralasciare... l'episodio di 3 ragazze (Nico, Laura e Cri) che con le stelline stavano per incendiare il balcone! O almeno... una borsa di plastica della mamma di Laura stava per essere distrutta se non fosse intervenuta... Super Nico che si è anche un po' scottata!!!!
Qui di seguito mi vedete accanto all'incendio domato! :-)
venerdì 1 gennaio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)