Agli amanti degli altri Sport chi ci pensa?
Possibile che per vedere qualcosa di diverso dal calcio, motociclismo e automobilismo devo sempre accendere il digitale terrestre?
Certo il calcio sarà anche lo sport nazionale... ma personalmente non ne posso piu'... e lo scudetto, la serie A, la serie B, gli anticipi, i posticipi, la Champions, le coppe del nonno e della nonna... che barba!!! Senza elencare le 12.000 trasmissioni televisive correlate!
Esistono un sacco di Sport bellissimi... ai quali bisogna dare piu' spazio!! Ultimamente ci sono stati i campionati mondiali di pattinaggio artistico a Goteborg, molto avvincenti ma se non hai un digitale terrestre o Sky riesci a vederne, sulla "TV normale", solo dei frammenti! Stessa discorso per i campionati di Nuoto di Eindhoven dove mi sono persa tra Record del Mondo, Tuffi, Nuoto sincronizzato ecc...

Perchè succede questo?
Domanda retorica... intorno a calcio, motociclismo e automobilismo girano più soldi!
Altra considerazione... avete mai visto gente che si ammazza che butta motorini dalle gradinate sugli spalti di un palazzo del ghiaccio o guardando una gara di nuoto, atletica ecc?!?!?
Io mi consolo... aspettando le Olimpiadi così anche le persone normali che vivono benissimo senza calcio potranno godersi quello che, a mio avviso si chiama vero Sport!
Meglio una gara di Curling di una partita di calcio!














